Tanto tempo fa, abbiamo capito che il web poteva essere un buon business per fare soldi.
Età Media 35 Anni da 18 ci facciamo un gran c….. Sedere.
Non siamo Guru del Digital e nn vogliamo diventarci!

DIVENTIAMO PARTNER Ti aspettiamo per un caffè

Dai che se ci chiami, ti daremo una bella fregatura!

    +39 327 348 8801

Search
5/ MotiviPer non contattarci

1/ Siamo Cari

Tutto ha un prezzo

Il concetto di costo nel mondo digitale è relativo, tutti possono essere degli esperti e tutti possono essere degli incompetenti. In questo settore il costo è determinato dal risultato. Il risultato è variabile in base all’obiettivo. L’obiettivo è raggiungibile attraverso molte varianti. Le varianti determinano il tempo. Il tempo determina il costo. Ogni progetto ha bisogno di più o meno tempo. Il tempo è composto da esperienza e competenza, dalla conoscenza del business, dalle criticità del mercato, dall’atteggiamento ed il carattere del singolo individuo, dall’esigenza a breve, medio e lungo termine del cliente.

2/ Non rispondiamo al telefono

Riteniamo che sia scortese rispondere al cellulare nel bel mezzo di una riunione programmata da tempo

Esiste whatsapp, la chat sul sito (in basso a destra), una e-mail, il telefono aziendale. Tutto e subito purtroppo per voi qui non funziona più da qualche anno. All’inizio ci abbiamo provato ad essere gentili, disponibili, sempre pronti ma poi “da un dito qualcuno si è preso il corpo non il braccio”. Il bello per voi è che ci sono tante agenzie, tanti cugini, tanti amici, tanti esperti insomma. Il bello per noi è che abbiamo dei clienti meravigliosi che accettano tutti i nostri difetti, come noi accettiamo i loro ovviamente. Il bello per noi è che i primi che usano e sfruttano il web per noi stessi siamo noi stessi. E’ vero anche che in questo mondo 18 anni di esperienza non contano nulla, ma è vero anche che l’esperienza può far comodo  in questo settore.

3/ Non Abbiamo la formula magica

Mago Merlino è morto da un pezzo

Molto bene! Se sei arrivato a leggere fin qui sei un grande a prescindere… Hai letto quante cavolate! Ora ne leggerai una assurda…. Sei pronto? Noi abbiamo la FORMULA MAGICA DI MERLINO… si proprio quella del mago. In agenzia abbiamo anche la SPADA NELLA ROCCIA…
Si abbiamo la formula, quella magica anzi magicissima… ma c’è un problema… un grande problema che effettivamente pensandoci bene non è un problema… è un problema con una formula. La formula magica della percezione… della manipolazione mentale… delle caxxate… che ascoltate tutti i giorni sui social. La formula magica è lavorare sodo, con serietà e costanza, la formula magica è non continuare a circondarvi di persone che non vi fanno stare bene, è studiare sempre le cose che vi rendono migliori, è ascoltare non sentire.
LA FORMULA MAGICA SEI TU.

4/ Scompariamo velocemente

Non c'è trucco ne inganno

Ci capita spesso di incontrare nel nostro percorso gli  illusionisti, Artisti che si esibiscono in veri e propri spettacoli di illusionismo.
Per loro abbiamo sviluppato una strategia di marketing illusionistico. Sono una categoria di persone meravigliosamente sceniche.
Ti fanno credere che loro saranno una vera opportunità, ti metteranno sempre in discussione, troveranno sempre il problema nel tuo operato e mai una soluzione anche perchè sei tu l’esperto non loro.
Ecco il cliente illusionista è quello che ci affascina di più. E’ quello che ti fa crescere, quello che ti lascia a bocca aperta, quello che ti lascia senza fiato.
L’illusionista è magico, tipo come mago Merlino.
Noi infatti abbiamo creato un tailor made, un su misura per questo tipo di cliente una vera strategia di marketing illusionistico. Come funziona? Scompariamo per poi ritornare e lasciarlo a bocca aperta, senza fiato.

5/ Tutti Guru ! Noi no.

Qui non troverai dei Guru o Super Esperti del Web.

Per tutti quelli che stanno cercando un vero Guru del digital qui non lo troverà.
Qui troverete solamente dei ragazzi che amano questo lavoro e cercano di fare del loro meglio da molti anni.
Qui i guru non ce li possiamo permettere… i guru sono guru. I guru sono quelli dei milioni di like. I guru sono quelli che devono mettere i loro video sui social e fare contenuti su you tube tutti giorni da una stanzetta con il microfono figo, altrimenti non saranno più guru. I Guru pubblicano i libri. I GuRu sono quelli che fanno un evento con migliaia di persone.
I Guru viaggiano con il jet privato, vivono a Dubai… I Guru sono dei punti di riferimento per il mercato.
In questo momento secondo noi ce ne sono in Italia almeno 3. Loro si che vi possono aiutare.
Ecco noi non siamo Guru o dei Super Esperti … noi siamo persone normali, che amiamo il nostro lavoro e che cerchiamo di capire ogni giorno qual’è la strada migliore per far avere dei risultati concreti ai nostri clienti e di conseguenza che il cliente continui a darci fiducia nel tempo.
ECCO! PURTROPPO NOI SIAMO PERSONE NORMALI.

Guarda alcuni degli ultimi progetti